Le 5 migliori tipologie di affiliazione per guadagnare con YouTube

Condividi il post!

Se hai deciso di iniziare a vendere in affiliazione per guadagnare con youtube e di iniziare a crearti il tuo stipendio online, dovrai trovare la categoria di prodotti con la quale ti trovi meglio.

(Premetto che i risultati sono tipici e richiedono lavoro e costanza, segui quindi le mie indicazioni per avere più probabilità di successo).

Potrebbe interessarti anche: Traffico Web Gratis con YouTube

Tra 5 le principali (che ti consiglio) abbiamo:

1- Recensione di prodotti su amazon (Stile Andrea Galeazzi).

Guarda: Andrea Galeazzi stipendio e questo è solo quello che guadagna con youtube, con l’affiliazione ad amazon è a cifre da 6 zeri.

 

Quindi creare video umboxing dove si illustrano le caratteristiche e inserendo poi il link di affiliazione di amazon al prodotto mostrato.

2 – Recensioni di hotel/case in affitto con airbnb affiliazione o booking.

3 – Recensioni di Film o di libri, linkandoli poi nella descrizione.

Quindi potresti iniziare a guadagnare con l’ affiliazione amazon con libri venduti o film.

 

4 – Recensioni stile presentazione power point senza bisogno di metterci la faccia. Linkando qualsiasi programma di affiliazione o recensendo qualsiasi prodotto amazon.

presentazione power point

5 – Recensioni di software o tutorial su programmi digitali che comprendono un piano di affiliazione ad esempio uno strumento che si chiama GetResponse per inviare mail.

Scelto questo quindi ti invito a scegliere un nome accattivante per il tuo canale in base al settore in cui andrai ad operare e successivamente di rimando al mio video su youtube su come creare un canale in modo da iniziare la creazione di esso.

Continuo con la premessa che un canale youtube, è come un orto da annaffiare e l’acqua sono i video, senza l’acqua l’ orto non cresce e neanche il canale senza video.

Detto questo, devi ben tenere presente di riuscire a pubblicare un certo numero costante di video ad esempio un giorno si e uno no, tre giorni alla settimana o anche tutti i giorni, non fare però lo sbaglio di fare una settimana tutti i giorni poi l’altra neanche un video, cerca di programmare i tuoi video in modo che escano con una certa frequenza.

Questo perchè poi avrai vere e proprie persone fisiche che iniziernno a seguirti e ti faranno fare sempre più visualizzazioni e di conseguenza iscritti e di conseguenza vendite e guadagni.

Devi sapere inoltre che superati i 1000 iscritti e raggiunto le 4000 ore di visualizzazioni totali sul canale, avrai la possibilità di attivare la monetizzazione e di iniziare a guadagnare, oltre che dal programma di affiliazione da te scelto, anche dalla partnership di YouTube.